Ogni viaggio inizia con un singolo passo

Dal 2005 Eiteam collabora con persone svantaggiate e si impegna a garantire loro un percorso lavorativo e professionale orientato all'autonomia della persona, sia nelle attività quotidiane, come prendere l'autobus, pagare la spesa o organizzare il tempo libero, sia in quelle lavorative, come rispettare le scadenze, collaborare con i colleghi e mantenere degli standard qualitativi prefissati.

Crediamo moltissimo in questa realtà e, come noi, ci credono tutti i nostri soci e donatori che, negli anni, hanno deciso di sostenerci.

Abbiamo ottenuto risultati importanti e vogliamo continuare a crescere: contribuisci anche tu al nostro progetto formativo e professionale!

Ti ringraziamo per il tuo contributo e ti aspettiamo in cooperativa per mostrarti quanto il tuo aiuto sia prezioso.

I campi in grassetto sono obbligatori
1 Valore della donazione
(minimo 10,00 €)


2 Metodo di pagamento



3 Dati anagrafici
Per poter proseguire è necessario acconsentire al trattamento dei dati personali

4 Benefici
 EITEAM SCS è una ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale). Le offerte ad essa effettuate godono dei seguenti benefici fiscali nei limiti e alle condizioni previste dalla vigente normativa e prassi:

1. sono deducibili dal proprio reddito per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 10 c. 1 lettera g) del D.P.R. 917/86) le donazioni effettuate con qualsiasi mezzo di pagamento a favore di EITEAM SCS;

2. sono detraibili dall'imposta lorda per un importo pari al 26% del loro ammontare fino ad un massimo di euro 30.000,00 (art. 15 comma 1.1 del DPR 917/86) le donazioni effettuate, con esclusione di quelle in contanti, a favore di EITEAM SCS quale ONLUS;

3. sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito con un massimo di 70.000 euro (art. 14 del D.L. 35/2005) le donazioni effettuate a EITEAM SCS quale ONLUS con esclusione di quelle in contanti.

I benefici non sono cumulabili tra loro.